nuova imm cop24 immagine position 0

Costruire un curriculum di pregio: Francesco Villi, primo posto nel corso di cultura aeronautica

Francesco Villi, ha ottenuto il primo posto nel corso di cultura aeronautica presentato dall’Aeronautica Militare!

Con la partecipazione di oltre 150 studenti provenienti da diverse scuole, Francesco si è distinto per le sue eccezionali capacità e dedizione. La nostra comunità scolastica è immensamente orgogliosa del risultato ottenuto.

Questo traguardo gli ha permesso di frequentare un corso esclusivo a Roma Guidonia per il pilotaggio di un aliante.

Congratulazioni, Francesco, per il tuo impegno e la tua passione! Continua a volare alto! 🌟

villi Ago 24