L'ultimo giorno di scuola all'ITAER "FERRARIN" si è concluso con lo sport! ⚽

Nella nostra palestra si è giocata una finale di calcio a 5 mozzafiato tra la squadra della 4ªB e la Mixed Team, composta da alunni delle classi 2ªB, 2ªC e 3ªA. Il prof. Fiorenza ha arbitrato con maestria un match combattuto e ricco di emozioni, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

Alla fine, la vittoria è andata alla squadra outsider, la Mixed Team, che ha trionfato con un punteggio di 7-5.

Dopo la partita, la Dirigente e lo staff di Presidenza hanno premiato gli alunni che hanno partecipato al torneo di Calcio a 5 e di Tennistavolo durante l'anno. Ecco la classifica:

Calcio a 5:

1° Mixed Team
2° Classe 4ªB
3° Classe 5ªB

Tennistavolo:

1° Giorgio Motta, 4ªE
2° Andrea Spina, 3ªB
3° Paolo Baviera, 3ªA

Congratulazioni a tutti i partecipanti! Lo sport è un elemento fondamentale della nostra scuola, perché promuove lo spirito di squadra, la disciplina, la tenacia e il benessere fisico.