Erasmus+ Mobility! 🎓 Studenti e docenti del Ferrarin sono partiti per una straordinaria esperienza Erasmus+! 🛫

Destinazione: IES FRANCISCO GARCIA PAVĂ’N, Tomelloso (Spagna - Castiglia La Mancia) đź“… Date: 13-17 Maggio 2024

Siamo entusiasti di annunciare che durante la loro permanenza, studenti e docenti sono stati ospiti dell’Amministrazione Comunale di Tomelloso. Un ringraziamento speciale va alla Vice Sindaca e all’Assessore all’Istruzione per aver riservato ai nostri partecipanti una calorosa accoglienza.

🤝 Questa è un’opportunità unica per i nostri studenti di immergersi in una nuova cultura, apprendere e condividere esperienze preziose.