Incontro emozionante al Ferrarin con easyJet! ✈

copertina video incontroeasyjet24Oggi, gli studenti dell'Istituto Tecnico Aeronautico Ferrarin di Catania hanno avuto l'opportunità di vivere un'esperienza davvero speciale: un incontro con una rappresentanza di EasyJet, una delle compagnie aeree leader in Europa!

Tra i relatori, c'erano anche Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia, e il Comandante Nicola Martino, Operation Manager. Ma la vera emozione è stata rivivere i successi di tre ex studenti del Ferrarin che oggi ricoprono ruoli di prestigio all'interno della compagnia:

* Andrea Cutuli, Ground Operation Manager easyJet
* Rosi D'Alessandro, Base Planning easyJet UK
* Alessandra Adornetto, Production Planning easyJet UK

L'incontro è stato l'occasione per i ragazzi di conoscere le opportunità offerte dal settore aeronautico e, in particolare, i vari ruoli che possono ricoprire all'interno delle compagnie aeree subito dopo il diploma.

I nostri ex studenti, oggi orgogliosi lavoratori di easyJet, hanno inoltre voluto omaggiare la scuola con dei cimeli personali risalenti ai tempi del loro percorso formativo: un dizionario di inglese tecnico e un aeromodello volante costruito nell'ultimo anno di frequenza.

Un momento di grande ispirazione per i nostri ragazzi, che hanno potuto toccare con mano come i loro sogni e le loro ambizioni possono prendere il volo grazie all'impegno, alla dedizione e alla passione per il settore aeronautico.