ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE

Il nostro Istituto quest'anno ha attivato dei percorsi di prevenzione ed  educazione alla Salute, partecipando al progetto nazionale "Guadagnare salute con la LILT" (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

L'attività formativa ha previsto,tra l'altro, la produzione di un piccolo video nel quale, in diverse lingue, gli alunni affermano di essere contro il fumo.
Il nostro video, qui riportato, è stato utilizzato insieme a quelli di altre scuole per la campagna LILT di sensibilizzazione contro i danni prodotti dal fumo.Il video completo è disponibile sull'accounti FB della LILT

Schermata_2021-06-09_alle_06.20.53.png