TENNISTAVOLO DI ALTO LIVELLO AL FERRARIN

tennistav

Hanno avuto luogo presso la palestra dell’Istituto le prime lezioni del Progetto “Racchette in Classe” promosso dal MIUR sotto l’egida di Sport e Salute ed inerente i cosiddetti Sport di Racchetta specificatamente per il tennistavolo. Coordinati dalla prof.ssa Da Campo, coadiuvata dai docenti Di Bella, Massa e Fiorenza, gli incontri, riservati ad alunni ed alunne del biennio, saranno tenuti dal tecnico veterano Vincenzo Polizzi e si concluderanno a fine maggio. Anche la preside Patrizia Pittalà insieme ai ragazzi ha voluto cimentarsi con racchetta e pallina sfoderando ottime e non comuni doti pongistiche.