Al via i progetti PON al Ferrarin

Il prossimo 24 Gennaio 2022 avranno inizio le attività dei moduli PON secondo il calendario allegato, ad eccezione del modulo GIOCHIAMO INSIEME.  Per tutti gli allievi partecipanti è previsto un packed lunch offerto dall'istituto e distribuito da ogni tutor al termine delle lezioni mattutine. Gli alunni riceveranno il pasto presso la zona ristoro allestita al secondo piano del plesso nuovo. Si ricorda che i corsi che si terranno nei giorni LUNEDI’ MARTEDI’ e GIOVEDI’ inizieranno alle 14.00 e termineranno alle 16.30 e la distribuzione dei packed lunch sarà alle ore 13.40. I corsi che si terranno nei giorni MERCOLEDI’ e VENERDI’ inizieranno alle 13.30 e termineranno alle 16.00 e la distribuzione dei packed lunch sarà alle ore 13.00. Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Prof.ssa Giovene referente per i corsi PON. Si allega il calendario dei corsi con l'elenco degli alunni partecipanti.

Allegati: