Iscrizioni AS 2022-23

Iscrizioni al primo anno

La procedura di iscrizione è online attraverso il sito: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE (Carta di identità elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Oltre all’identità digitale occorre inserire il codice della scuola:

Istituto tecnico trasporti e logistica ITAER FERRARIN Catania    Codice meccanografico: CTTB010000A

Seguire le istruzioni e compilare i moduli online inserendo i dati richiesti.

Gli uffici di segreteria forniscono supporto per tutti coloro che ne avessero bisogno in base ai seguenti orari:

tutti i giorni dalle 8,30 alle 12 , martedì e giovedì dalle 15 alle 16

Iscrizioni ad anni successivi al primo

le iscrizioni si effettueranno utilizzando il modello d'iscrizione cartaceo, che si trova sul sito della scuola alla voce modulistica - nell'area Alunni/genitori e si potrà inviare per posta elettronica istituzionale: cttb01000a@istruzione.it o consegnare in segreteria didattica, rispettando gli orari di ricevimento.