borsa di studio

Si comunica che la scadenza del Bando  per l'assegnazione di n.12 Borse di studio agli studenti delle province di Catania, Enna, Messina, Ragusa e Siracusa che nel presente anno scolastico frequentano rispettivamente l'ultimo anno della secondaria di primo grado e l'ultimo anno della secondaria di secondo grado, già indicata per la data 16 marzo 2019, su richiesta di alcuni genitori, viene postergata alla data 25 Marzo 2019. Fa fede il timbro postale.

Nel Link sottostante il bandoper la partecipazione alla selezione

BANDO